SCARICARE AVS VIDEO

SCARICARE AVS VIDEO

admin

Luglio 22, 2020

Estratto da ” https: Preghiamo di notare che i programmi AVS4YOU non consentono di copiare dati protetti e possono essere adoperati solo per eseguire un backup destinato all’utilizzo personale. Cattura eventi memorabili e crea le presentazioni sorprendenti. Per farlo apri l’elenco al di sotto della Cartella. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi produttori.

Nome: avs video
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.95 MBytes

Specificare la directory in cui salvare il video Finalmente puoi salvare il video che hai creato con le modifiche apportate ed i parametri impostati, sia in un file separato di un formato determinato che in DVD. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi produttori. Ad esempio, è utile quando desideri interrompere il lavoro e riprenderlo successivamente. Editor video professionale sono troppo difficili per noi da padroneggiare, ma non preoccuparti. Clicca sul pulsante appropriato. Per eseguire questa operazione clicca su Produci al centro della schermata:.

I requisiti di sistema possono differire da quelli indicati secondo la versione di Windows 8.

Recensione

Questo sito usa viedo. Attendi fino a che il processo sarà completato. In questo modo siamo in grado di creare filmati particolare di noi stessi. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

AVS Video Converter

AVS Video Converter software. Clicca qui per scaricare. Salvare il tuo progetto Passo 2: Estratto da ” https: Cliccando sul pulsante Scarica accetti i termini del nostro Contratto di licenza per l’utente finale. Requisiti minimi di sistema Processore: Il programma è progettato viedo portare a terminare i vari compiti relativi alla produzione del home video.

  SCARICARE PRESENTAZIONI KEYNOTE

Adesso puoi presentare al publico il tuo video o guardarlo con vvideo famiglia per rivivere i momenti più belli della tua vita.

avs video

È possibile importare video clip esistenti o catturarli direttamente dalla DV registratore o altro dispositivo di input, e divide automaticamente il video in scene che ti permettono di tagliare parti del film o riorganizzare il contenuto.

L’aspetto della finestra Produci cambierà nuovamente ed il video sarà elaborato e salvato:. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Come salvare il progetto e il video in AVS Video Editor?

vido In altre lingue Español Modifica collegamenti. Taglia, dividi, unisci, ruota, mixa video. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Scegli tra numerosi temi e menu perfetti. AVS Video Editor è facile da usare e offrono più di uno vdeo aspetterebbe a questo prezzo. La versione di prova non ha limiti di tempo ed è completamente funzionale.

AVS Video Editor è un full-optional, ma facile da usare editor video che consente di modificare e migliorare i tuoi video e di convertirli in una varietà di formati. Viene aperta la finestra Produci. Successivamente vieeo fase, l’aspetto della finestra Produci sarà lo stesso, indipendentemente dalla categoria scelta. Scheda video compatibile con Windows 8.

  VB6 SCARICARE

avs video

Per eseguire questa operazione clicca su Produci al centro della schermata:. Si apre la finestra Salva progettospecifica la cartella in cui salvare il progetto e clicca su Salva: Altre caratteristiche includono la creazione di menu DVD.

Rendi stabili video tremolanti.

AVS Video Editor Recensione

Crea belli video vidwo slideshow Cattura eventi memorabili e crea le presentazioni vas. Salvare il tuo progetto Clicca sul pulsante Progetti al centro della schermata e premi Salva progetto della pagina Inizia progetto: Applica effetti Anaglifo 3D, Vecchio filmato, Ken Burns, e più di altri effetti video ti stanno aspettando. Editor video professionale sono troppo difficili per noi da padroneggiare, ma non preoccuparti. AVS Video Editor è una soluzione ideale per creare filmati professionali.

AVS Video Editor supporta tutti i principali formati. Riproduci sui dispositivi Crea filmati e riproducili su iPad, iPhone, iPod, tavolette e smartphone Android.