DIGITAZIONE VOCALE SCARICARE

DIGITAZIONE VOCALE SCARICARE

admin

Maggio 22, 2020

Dopo aver corretto l’errore, sposta di nuovo il cursore nel punto in cui desideri proseguire. Apri un’app che ti permetta di digitare, come Gmail o Keep. Tocca e tieni premuto il tasto Microfono nella parte superiore della tastiera. Le informazioni raccolte da Apple vengono sempre trattate in conformità con la politica sulla Privacy di Apple. Lascia un commento Annulla risposta Devi essere connesso per inviare un commento.

Nome: digitazione vocale
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.56 MBytes

Voclae seguito sono elencati i comandi che puoi utilizzare per riprendere la digitazione vocale: Se visualizzi il messaggio di errore “Non ti sentiamo bene”, prova a seguire i suggerimenti djgitazione. Hai trovato utile questo articolo? Ad operazione completata, torna nel menu dove hai avviato lo scaricamento del language pack e clicca prima sulla voce Imposta come lingua principale e poi su Disconnetti adesso per tradurre il sistema operativo nella lingua selezionata. Benvenuto nel programma di digitazioje vocale onlineil software che ti consente di scrivere un testo dettando a voce, al PC, tramite il tuo microfono e un normale web browser. Sul Google Store si possono trovare app che rispondono a queste esigenze. È consigliabile utilizzare delle cuffie in modo che il feedback dello screen reader non venga inserito nel documento.

Speak cursor location Leggi la posizione del cursore Speak from cursor location Leggi dalla posizione del cursore Speak selection Leggi selezione Speak voca,e formatting Leggi la formattazione della selezione Speak table row and column headers Leggi le intestazioni di colonne e righe della tabella Speak table cell location Leggi la posizione delle celle della tabella Speak table column header Leggi l’intestazione della colonna della tabella Speak table row header Leggi l’intestazione della riga della tabella.

Usare la voce per inserire testo con il Mac

Digitazione vocale Installa Gboard sul telefono o tablet Android. Digitazione vocale Vocle tuo dispositivo mobile puoi inserire testo a voce nella maggior parte dei punti in cui è possibile digitare con la tastiera. Una volta avviata la digitazione vocale, puoi utilizzare i comandi per modificare e formattare il documento. Vocqle seguito sono elencati i comandi che puoi utilizzare per riprendere la digitazione vocale: Verifica che il microfono sia collegato e che non sia utilizzato da un’altra applicazione.

  APP IFRUIT GTA 5 SCARICARE

Avete l’esigenza di dettare appunti vocali quando siete in macchina o su altri mezzi di trasporto e di condividerli con amici e colleghi, o registrare un messaggio per familiari lontani?

A questo punto, seleziona la lingua in cui vuoi dettare i tuoi testi es.

Digitazione vocale – Android – Guida di Gboard

Scegli quella che ti sembra più adatta alle tue esigenze e scopri come sfruttarla al meglio grazie alle indicazioni che sto per darti, tutto quello di cui hai bisogno sono cinque minuti di vofale libero e un microfono di buona qualità senza quello è impossibile dettare con precisione al PC.

Questo sito non registra e non tiene traccia di nessuna attività eseguita dagli utenti ed è completamente gratis. Le impostazioni del microfono si trovano in genere nelle Preferenze di sistema su Mac oppure nel Pannello di controllo su PC. In caso contrario, puoi semplicemente dire “Undo” Annulla.

Puoi digitare e apportare modifiche utilizzando la voce in Documenti Google o nelle note del relatore in Presentazioni Google. Dettatura senza connessione a internet. Resume Riprendi Resume with [parola o frase] Riprendi con Go to the end of the paragraph Vai alla fine del paragrafo Move to the end of the paragraph Spostati alla fine del paragrafo Go to the end of the line Vai alla fine della riga Move to the end of the line Spostati alla fine della riga Go to [parola] Vai a.

digitazione vocale

Dkgitazione macOS include un sistema di dettatura vocale e, sebbene non sia affidabile quanto quello disponibile su iPhone, supporta anche la lingua italiana. Conversione delle parole in testo più rapida. Verifica le impostazioni del microfono nelle preferenze di sistema del computer.

Aumenta o digitaziobe il volume in ingresso del microfono.

Le 5 migliori app di dettatura vocale per Android

Inoltre è necessario avere un microfono funzionante con cui impartire gli ordini vocali. Sul tuo dispositivo mobile puoi inserire testo a voce nella maggior parte dei digitazone in cui è possibile digitare con la tastiera.

  LA TUA SERIE PREFERITA NARUTO SHIPPUDEN SCARICA

Colore ed evidenziazione del testo Text color [colore] Colore del testo Highlight Evidenzia Highlight [colore] Evidenzia Background color [colore] Colore di sfondo Remove highlight Rimuovi evidenziazione Remove background color Rimuovi colore di sfondo Nota: Correggere gli errori durante la digitazione vocale Se fai un errore mentre stai dettando un testo, puoi digitaziond il cursore sull’errore e correggerlo senza disattivare il microfono.

Queste parole possono essere diverse in base alla lingua o alla variazione digitazkone. Alcune lingue, come l’inglese, hanno più varietà linguistiche.

Il programma trasforma automaticamente le tue parole in testo. Vodale assistenza della Tastiera Google Usare la tastiera Fare scorrere il dito per digitare Digitazione vocale Modificare il tema, il suono o la vibrazione della tastiera Ricevere suggerimenti di parole e correggere errori Digitare in una lingua diversa Configurare Gboard Eseguire ricerche su Google e inviare i risultati dalla tastiera.

digitazione vocale

Inoltre, la app vanta un dizionario personalizzato che agevola l’inserimento di informazioni personali come numeri di telefono e indirizzi. Se il Mac è in grado di percepire la voce, il misuratore di ingresso all’interno del microfono sale e scende durante la dettatura.

Clicca sul microfono e comincia a dettare al PC!

La punteggiatura funziona in tedesco, inglese, spagnolo, francese, italiano e russo. Utilizza un microfono esterno. Alla fine puoi copiare il testo ottenuto e utilizzarlo ovunque ti serva.

digitazione vocale

Hai trovato utile questo articolo? L’abbreviazione predefinita è Fn Fn premi ddigitazione tasto Fn due volte.

Scrivere appunti è troppo faticoso? Servitevi della dettatura vocale

Per ulteriori informazioni, consulta il Manuale utente di iPhone o di iPad. Voice typing help Guida della digitazione vocale Voice commands list Elenco dei comandi vocali See all voice commands Visualizza tutti i comandi vocali. Parla in modo chiaro, a un volume e un ritmo normali vedi di seguito vocxle ulteriori informazioni sull’uso della punteggiatura.