Mi ha colpito vedere che i ragazzi dentro la scuola crescevano artisticamente e poi mi sono molto divertito. Siamo proprio in partenza: Quando fai le cose pensandoci troppo, diventano macchinose e costruite”. Quell’aspetto lo valuti nell’arco di un’ora di set. In due giorni abbiamo scritto e finito il pezzo. Hai citato gli Effeil Anche se è stata una bella esperienza, ho preferito riconcentrarmi sulla musica.
Nome: | gabry ponte che ne sanno i 2000 |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 62.63 MBytes |
Hai citato gli Effeil Hanno una disciplina notevole. Cito i Mates perché ho avuto occasione di lavorare con loro per il video del brano: Uscito a metà estate, è subito balzato in testa alle classifiche di vendita. Io ho remixato la base, ho iniziato a mandarla in giro per cercare un vocal.
Ho imparato molte più cose di quelle che avevo previsto. Hai visto Top Dj? Il web sta avendo un ruolo importante.
Sorrisi è sempre più digitale
Una sera ero in macchina con il più giovane di loro, era venuto con me a fare una serata e mentre stavamo tornando a casa, di notte, si è messo in macchina a montare video. Il segreto, le anticipazioni: Per il futuro sanho lo so, di domani non c’è certezza.
Hanno una disciplina notevole. Fra le tante citazione del brano, c’è anche il Festivalbar. E’ partito due settimane fa, quando abbiamo girato il video, ed è andata molto bene. L’importante è dare spazio alla yabry.
Il linguaggio è “a cavallo fra due generazioni”. Una reunion, oggi, è possibile? Rovazzi, che appare anche nel vostro video, ha sfornato il tormentone dell’estate. Manca oggi una vetrina del aanno
E’ stata una parentesi, la tv non è il mio lavoro. Le cose nate all’improvviso sono le migliori”.
Ultime recensioni
Invece loro, grazie a internet, conoscono tutto. Sempre più spesso noto che personaggi nati su internet vengono presi e sdoganati dalla tv. Hai citato gli Effeil Io ho remixato la base, ho iniziato a mandarla in giro per cercare un vocal.
Quando fai le cose pensandoci troppo, diventano macchinose e costruite”. Pensi che ti inviteranno? Devo molto a loro; ho iniziato ad appassionarmi a questo genere di musica ascoltando il Deejay Time e la svolta professionale c’è stata quando Albertino e Linus mi chiesero di lavorare in radio, per me era un sogno che si avverava.
Quell’aspetto lo valuti nell’arco di un’ora di set. Volevamo contestualizzare lo scenario. La cosa è nata per caso; avevo fatto una base e un amico mi fece sentire l’idea di questo synth. Sono ancora oggi un’importante vetrina, spesso per ragazzi che vengono dal web. Ti piace il gioco Pokémon GO? Rovazzi e i Pokémon.
“Che ne sanno i 2000”: la nuova di Gabry Ponte è l’obbrobrio musicale dell’anno
Quando Maria mi ha chiamato per propormelo sono rimasto basito; prima di quel momento mi ero sempre agbry, perché non amo la presenza in televisione. Mi ha colpito vedere che i ragazzi dentro la scuola crescevano artisticamente e poi mi sono molto divertito. Ci vedevo degli ottimi spunti a livello di realizzazione. E poi ci sono tanti festival, magari non televisivi, ma che vanno bene a livello di afflusso di gente.
Anche se è stata una bella esperienza, ho preferito riconcentrarmi sulla musica.
Testo di Che ne sanno i | Il video del nuovo brano di Gabry Ponte feat. Danti – iCircle
Conoscono bene tutto quello che abbiamo nominato nel brano e riceviamo un sacco di messaggio da parte dei social da parte loro. Per quanto riguarda la tua estate, ti vedremo in giro per l’Italia? Mi portava via tanto tempo.