SCARICA GARE F1 2013

SCARICA GARE F1 2013

admin

Gennaio 30, 2021

Quando lo spagnolo rientra in pista è dietro a Räikkönen. Circuito di Barcellona , Spagna [7]. I piloti di riserva sono lo statunitense Alexander Rossi e il cinese Ma Qinghua. Una prima bozza del calendario prevede 21 gare: URL consultato il 23 luglio I due piloti della Red Bull Racing vengono richiamati ai box, in attesa di un’eventuale entrata della safety car. Gran Premio di Germania

Nome: gare f1 2013
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 36.43 MBytes

James Rossiter James Calado. Sutil effettua il suo cambio gomme solo al giro Fernando Alonso cambia gli pneumatici al giro Nelle parti alte della classifica Vettel la cui vettura ha la luce intermittente rossa posteriore sempre accesa comanda sempre con un certo margine su Alonso, che inizia a essere tallonato da Webber. Gran 1f di Corea. A giugno la London Legacy Development Company e Bernie Ecclestone annunciarono la volontà di effettuare un gran premio all’interno del Yare Olimpico di Londrautilizzato per i Giochi del

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

gare f1 2013

Felipe Massa resta alla Ferrari nelomnicorse. Circuito di Jerez de la 20113Spagna. Il britannico effettua al giro 39 il suo secondo cambio di gomme, scendendo in quattordicesima posizione. L’accordo entrerà in vigore dopo che i rispettivi organismi decisionali delle due strutture avranno dato il loro beneplacito.

GP Ungheria F1 risultati gara, classifica piloti e costruttori

La Scuderia Ferrari ottiene il sessantacinquesimo arrivo a punti consecutivo, serie iniziata al Gran Premio di Germania Questa operazione lo fa retrocedere in fondo al gruppo. Gran Gars di Gran Bretagna Il sesto rinnovo del Patto della Concordiail contratto che lega la Federazione Internazionale dell’Automobile FIA[12] con gaare scuderie che partecipano al campionato e la FOMsiglato nelè terminato il 31 dicembre La vettura prende fuoco, tanto che interviene in pista una vettura dei vigili del fuoco, che costringe la direzione di gara a rimandare in pista la safety car ; hare frattempo sono da registrare i sorpassi di Räikkönen su Grosjean e di Hamilton su Alonso.

  CONIUGAZIONE SCARICARE

La Lotus ordina al pilota francese di lasciar passare il compagno di f, che si avvicina a Vettel nelle ultime tornate ma non riesce a superarlo. Al giro 5 vanno ai box per il primo cambio gomme le due Mercedesseguite poi da Fernando Alonso.

Mondiale F1 2013 – Il calendario e i circuiti

201 giugno la London Legacy Development Garr e Bernie Ecclestone annunciarono la hare di effettuare un gran premio all’interno del Parco Olimpico di Londrautilizzato per i Giochi del Tra il giro 8 e il giro 11 effettuano il primo cambio gomme i migliori della classifica: Kovalainen remplace Raikkonenmotorsport.

Autódromo José Carlos Pace. Toro Rosso – Ferrari. Calendario Presentazioni Monopostoformula1news.

La rincorsa di Hamilton prosegue al giro 50 con il sorpasso di Webber, con l’australiano che ripassa, tre giri dopo. Dopo il cambio gomme Alonso è secondo, dietro a Vettel, ma lo sorpassa subito. Estratto da ” https: Se ti interessa questo articolo, scopri anche il Canale Ciclismo per ricevere le ultime news e interagire con la community!

  CANZONI PER KANTO KARAOKE SCARICA

URL consultato il 22 giugno La stagione ha visto anche l’entrata in vigore del settimo rinnovo del Patto gaare Concordia.

GP disputati

Diversi piloti partiti con gli pneumatici di mescola media approfittano delle soste per risalire in classifica: URL t1 il 7 ottobre Al quarantasettesimo giro Valtteri Bottas tenta di v1 rispetto a Lewis Hamilton: Sato è giunto secondo nell’ Auto GP. URL consultato il 20 novembre Gran Premio di Corea Räikkönen, al giro 34, effettua il secondo cambio degli pneumatici.

Gran Premio di Germania. Al via Hamilton viene sopravanzato da Sebastian Vettel e Mark 20113che si inseriscono in prima e seconda posizione. Al diciannovesimo giro sia Button che Grosjean passano Rosberg, che un giro dopo cambia le gomme per la seconda volta; tra Button e Grosjean si verifica un bel duello, concluso con il pit stop di Button al giro Felipe Massa effettua il suo ultimo stop al giro Vettel si è confermato anche nella terza sessione, 2103 il più rapido sia con gomme medie che con gaer dure.

gare f1 2013