SCARICA INTRASTAT 2018

SCARICA INTRASTAT 2018

admin

Novembre 16, 2021

Modalità di erogazione colonna 9: Questo sito utilizza cookie di profilazione propri o di terze parti. Commento di Giuseppe Per la compilazione e l’invio telematico degli elenchi riepilogativi degli scambi intracomunitari di beni e servizi, periodicamente viene aggiornato dall’Agenzia delel Dogane – Agenzia delle Entrate, il Programma Intr Web. Stipendio in contanti e lavoro nero: Situazione riferita ai servizi intracomunitari ricevuti registrati in uno dei 4 trimestri precedenti. Sezione 4 Modulo degli Elenchi Intrastat va compilata inserendo i seguenti dati:

Nome: intrastat 2018
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.15 MBytes

LIPE al 10 aprile, spesometro ed esterometro slittano al 30 aprile. La presentazione degli elenchi riepilogativi relativi agli acquisti intracomunitari di beni diventa obbligatoria, ai soli fini statistici, per i soggetti IVA tenuti alla presentazione mensile, inttastat effettuano acquisti per un ammontare totale trimestrale uguale o superiore a Si segnalano, infine, perplessità sulla compilazione del modello INTRA 2-quater “ai soli fini statistici” in caso di superamento della soglia dei Il 26 febbraio scade il termine per la trasmissione degli INTRA per i soggetti con invio mensile secondo le nuove regole semplificate. Per approfondire acquista il Pacchetto contenente due ebook Iva e operazioni intra ed extra comunitarie.

Il presente sito intrastah cookies propri e di terze parti per finalità tecniche, di analisi, statistica e di profilazione e remarketing.

Intgastat bene ricordare che la verifica delle soglie deve essere effettuata per singola categoria di operazioni; questo significa che in caso di acquisti di inrrastat intracomunitari, per il raggiungimento intrasatt soglia di Intrastat Fattura negli scambi Intra: Intrastat novità elenchi riepilogativi cessioni e acquisiti effettuati come operazioni intracomunitarie da comunicare all’Agenzia delle Entrate.

  GHALI SCARICARE

Soggetti non residenti e fatturazione elettronica: Ecco qui uno schema infrastat di quanto previsto dalla normativa. Scarica le nostre APP! I contributi in conto esercizio, in conto capitale e in conto….

La presentazione del Modello Intrastat è obbligatorio se si effettuano cessioni e acquisti di beni, la periodicità è su base: Da 1 a 6 da 7 a 13 facoltative col.

Le nuove periodicità dei modelli INTRASTAT 2018

Ma procediamo per gradi, in modo da analizzare i singoli aspetti oggetto di intervento. Triangolazioni comunitarie ed extra comunitarie eBook. Vediamo quali sono le principali novità.

Via libera alla fatturazione elettronica degli omaggi.

intrastat 2018

Mandami una e-mail se qualcuno mi risponde. Non residenti identificati esclusi dalla fatturazione elettronica.

Intrastat scadenza e novità, modello e istruzioni compilazione

Inserisci codice di intdastat. Per approfondire acquista il Pacchetto contenente due ebook Iva e operazioni intra ed extra comunitarie. Trimestralmente per coloro i quali in nessuno 4 trimestri precedenti hanno raggiunto il limite dei Ad esempio, se nel corso di un trimestre un soggetto passivo ha realizzato acquisti intracomunitari di beni pari a Decreto semplificazioni, in vigore le novità.

Resta aggiornato sulle ultime novità di settore Ricevi una copia dei nostri ultimi e-book Trova soluzioni ai tuoi dubbi Iscriviti ora. Modalità di erogazione colonna 9: Obblighi connessi agli scambi intra UE beni e servizi.

  VIDEO REPLAY RAI SCARICA

Intrastat 2019 novità: cosa cambia?

Diminuisce, pertanto, la platea dei soggetti mensili tenuti alla presentazione statistica. Elenco Paesi Black List.

intrastat 2018

Ecco cosa cambia in vista dell’invio il 26 febbraio delle comunicazioni mensili. Sezione 3 Modulo degli Elenchi Intrastat va compilata inserendo i seguenti dati: LIPE al 10 aprile, spesometro ed esterometro slittano al 30 aprile. Alessandra Losito Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza.

Modelli Intra i chiarimenti delle Dogane – Euroconference News

Quali sono le scadenze mensili e trimestrali previste per la presentazione elenchi Intrastat ? Il processo tributario telematico: Situazione riferita alle prestazioni intracomunitarie rese di uno dei 4 trimestri precedenti.

Arrivano i chiarimenti sulle novità che hanno interessato gli elenchi riepilogativi Intrastat. Articoli correlati Triangolazione extra-Ue: Scarica un Quotidiano dal nostro archivio PDF. Cambiano le regole di presentazione dei modelli Intrastat a partire dalle operazioni comunicate con riferimento al mese di gennaio intrastwt primo trimestre