SCARICARE LAVASTOVIGLIE REX TT08E NON

SCARICARE LAVASTOVIGLIE REX TT08E NON

admin

Ottobre 11, 2021

La mia lavastoviglie techna rex electrolux non scalda e non asciuga cosa posso fare? Lavastoviglie rex TT09E non scalda. Ricambi è il sito italiano specializzato nella vendita online di ricambi ed accessori per elettrodomestici di tutte le marche. Powered by Forum Kunena. Aperto lo sportello staccate il flat cable dalla scheda della pulsantiera semplicemente tirandolo, poi staccate la scheda da cui avete rimosso i connettori aiutandovi con un cacciavite al fine di farla uscire dalle sedi di plastica che la tengono ferma e fissata alla scatola contenitiva.

Nome: lavastoviglie rex tt08e non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.67 MBytes

Sto seguendo la procedura Secondo voi le saldature sono a posto? Indice categorie Topic recenti Aiuto e Regole Cerca argomento. Post più popolari Spia brillantante sempre accesa lavastoviglie whirlpool. Grazie Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento. Verificate ora che anche altre stagnature del relè non abbiano qualche difetto, nel caso sistematele, poi rimontate il tutto e la vostra lavastoviglie sarà lavasttoviglie. Le saldature sembrano buone ma nel dubbio le ho rifatte ma senza risultato. Il problema che ha lavastoviglir che fa staccare il salvavita.

lavastoviglie rex tt08e non

Grazie a questo Forum ho capito che uno dei guasti più frequenti per questo modello, erano saldature fredde che fissano il Relè alla scheda elettronica ed anche per me questa è stata la causa, ecco quindi come procedere: L’acqua era ovviamente aperta e comunque pure chiudendola non si sente la pompa che gira per richiederla. Posted April 16, Hai ragione DIomede, scusa, è che ho trovato l’altro post solo dopo aver scritto lavastovigli Rimuovete tutti i connettori, labastoviglie più a destra che porta l’alimentazione potrebbe essere molto duro da rimuovere e non è necessario rimuoverlo per la riparazione che occorre fare.

  SCARICARE COLONNA SONORA GHOST

Forum sul FaiDaTe di Aggiustatutto. Forno a microonde kennex istruzioni.

Manuale – Electrolux-Rex TT08E Lavastoviglie

Per ora ho risolto dandogli un paio di martellate e ha ripreso ad andare Ho verificato il filtro del cestello dello scarico, ma è praticamente nuovo. Disalimentiamo la lavastoviglie, tutte hanno un pannello di legno del medesimo colore della cucina, foto1 esso è fissato da 4 viti posizionate internamente al portello, 2 nella parte bassa e 2 nella parta alta, tali viti per esse identificate sono di dimensioni più grandi rispetto alle altre vedi foto2, rimuovetele.

Verifiche della mia lavastoviglie Rex Techna TT8alla ricerca del guasto di lavaggio con acqua fredda. Ho provato a cancellare il programma tenendo premuti i tasti contemporaneamente, ma niente.

Ciao, purtroppo da qualche giorno la mia lavastoviglie non scalda l’acqua anche se i programmi si completano correttamente. Rimossi i connettori aprite rfx scatola bianca che contiene l’elettronica essa si apre nel lato sinistro mentre sulla destra ci sono delle cerniere che permettono di ruotare il coperchio verso destra, come sfogliare un libro verso l’inizio.

Electrolux-Rex TT08E Lavastoviglie

Commenti sul post Atom. Privacy Policy Cookie Policy. Indice categorie Topic recenti Aiuto e Regole Cerca argomento. Verificate ora che anche altre stagnature del relè non abbiano qualche difetto, nel caso sistematele, poi rimontate il tutto e la vostra lavastoviglie sarà riparata.

  SCARICA MODULO PER DISDETTA SKY LEGGE BERSANI

La lavastoviglie non si. Nin Il relè è in prima foto a forma di cubo bianco in fondo a destra. Risparmiato tempo e denaro. Ottimo e grazie per aver condiviso la tua esperienza, sarà utile ad altri consumatori.

Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento.

lavastoviglie rex tt08e non

Lavastoviglie rex TT09E non scalda. Autore stylus da Roma RM.

lavastoviglie rex tt08e non

Oltre a non scaldare non fa l’asciugatura. Ciao, ringraziando tutti coloro che hanno contribuito noon questo Forum perché è utilissimo ed avendo letto che molte persone erano inesperte tento di fare una procedura che possa essere utile e completa, lascio ai moderatori eventuali modifiche ringraziandoli anticipatamente e ora iniziamo Share this post Link to post Share on other sites.

Post più popolari

QUalcuno sa indicarmi le caratteristiche di quel relè o smonto tutto e lo porto in negozio?! Posted September 8, Stavolta rimane acceso solo quello e non c’è modo nè di farla avviare con detto programma, nè di cambiarlo. Benvenuto, Ospite Nome utente: A questo punto dovete rimuovere le 6 viti che fissano la scatola di plastica in alto nello sportello foto3 che contiene l’elettronica e la pulsantiera della lavastoviglie.

Pubblicato da Anton a MGCFB è il forno a microonde con grill di Kennex è funzionale e resistente, progettato per riscaldare e scongelare velocemente cibi e be Vieni sul Sito e Acquista Nno Ringraziano per il messaggio: