RUBRICA NOKIA LUMIA 610 SCARICARE

RUBRICA NOKIA LUMIA 610 SCARICARE

admin

Maggio 26, 2020

Quindi, riprova a sincronizzare. Siamo spiacenti che questo non sia stato d’aiuto. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Facci sapere se facendo questo funziona.

Nome: rubrica nokia lumia 610
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.98 MBytes

Mi spiego, su gmail per ogni contatto avevo più numeri di telefono anche 15 che invece non nokla vengono visualizzati sul nokia… Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? I contatti che avevi prima erano sincronizzati con Google o erano solo nel telefono? Cercando sul sito www. I contatti e i calendari non si sincronizzano. Potresti specificare quali istruzioni hai seguito? Le istruzioni che ho trovato in questo forum non mi sono state utili.

Ciao a tutti, una cosa che ho notato è che sincronizzando i miei contatti di gmail con il mio lumianon si vedono rrubrica i numeri di telefono.

Non sei ancora un membro?

Questo sito in altre lingue x. Preciso che io vorrei esportare i contatti dal lumia ad android. Utile, io ho avuto proprio questo tipo di problema.

Ho provato a fare come scrivevi sopra ma non riesco a risolverlo. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

  MUSICA MIRC SCARICARE

rubrica nokia lumia 610

Che é la cosa che mi interessa di più! I contatti e i calendari non si sincronizzano. Altrimenti come faccio a fare questa cosa del file csv? Si ora utilizzo outlook.

copiare rubrica da telefono su sim | Forum Nokia Lumia

rybrica Comunque ti ringrazio molto per il tuo commento, è una valida alternativa per altri che non riescono a risolvere con la guida. Ho utilizzato il link suggerito questo è il risultato: Hai provato già a firltrare i contatti sull’account Microsoft?

Hai provato a seguire la procedura descritta da microsoft? Ciao a tutti, ho acquistato un Nokia Lumia un anno fa.

Nel primo caso, dato che sono sincronizzati con Google, devi gestire i contatti con Gmail. I contatti che avevi prima erano sincronizzati con Google o erano solo nel telefono?

Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Se si dovreste spiegarmi cosa devo fare.

rubrica nokia lumia 610

Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Non è possibile trasferire i contatti dal computer al telefono. Questa applicazione rubriva trovo molto comoda dato che già la utilizzo con un’altra marca di tel. Gli smartphone interessati sono i seguenti:.

Confermi che solo ora hai messo un account Microsoft?

Nokia Lumia 610 – Rubrica Tel/PC

nokkia Siamo spiacenti che questo non sia stato d’aiuto. Queste limitazioni ti riguardano se: Ciao Giuseppe, Se mi dai qualche informazione in più posso provare a darti una mano.

  SCARICARE CERTIFICATO ARUBA PEC

Sei soddisfatto di questa risposta? Ciao Valeria, Dalla descrizione sembra lo stesso problema che ha avuto Luca vedi primo commento! Una volta installato l’account Live sul telefono e dopo aver cliccato le opzioni Sincronizza contatti, sul PC non c’è nulla sul mio accont Outlook.

Menu principale

A questo punto il vostro account si sincronizzerà e potrete notare con immensa soddisfazione che importerà anche i contatti! Verifica dell’e-mail non riuscita. A partire da luglioil forum Dispositivi Mobili presente sulla Community di Microsoft italiana terminerà il proprio supporto Ulteriori informazioni. La risposta è risultata utile a 2 persone. Se anche voi siete in possesso di uno smartphone con sistema operativo Windows phone ma non riuscite ad importare i contatti e i calendari di google, vuol dire che, come me, avete uno smartphone che non supporta Windows 8, e a cui la Microsoft ha deciso di dare un contentino facendo un aggiornamento a Windows 7.