SOTTOTITOLI VLC SCARICARE

SOTTOTITOLI VLC SCARICARE

admin

Novembre 20, 2020

Alcuni video possono avere più tracce di sottotitoli con i nomi delle tracce descrittivi, mentre altri avranno solo le opzioni “Disattiva” e “Track 1. Se ti stai chiedendo se è possibile inserire i sottotitoli in un video in modo permanente e il filmato in questione è sul tuo computer, la risposta è affermativa. Ami guardare film e telefilm in lingua originale con sottotitoli in italiano e ti ritrovi spesso a che fare con dei sottotitoli che vanno in anticipo o in ritardo rispetto al video? Vedi tutti i comment. Gli altri formati di sottotitoli utilizzano resi di testo, e possono essere personalizzati utilizzando le opzioni avanzate di sottotitoli VLC.

Nome: sottotitoli vlc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.97 MBytes

Basta cercarli sul web e… noi ti spieghiamo il resto! Per poter inserire i sottotitoli in un video, è prima necessario trovare e scaricare i sottotitoli di proprio interesse. Se hai un Macti sarà utile sapere che devi prima scaricare il software Android File Transfer. Tipi di sottotitoli Sottotitolo di un DVD o SVCD, o sottotitoli che utilizzano il formato Vobsub sono in realtà immagini anziché testo; in quanto tali, non possono essere modificati come altri formati di testo dei sottotitoli. VLC disabilita i sottotitoli per impostazione predefinita. Scaricare e installare Avidemux Dopo aver trovato e scaricato i sottotitoli sul tuo computer, non devi far altro che aggiungere questi ultimi al file video da sottotitolare. Se non viene visualizzata la traccia di sottotitoli, è possibile selezionare “Apri File” per sottotiitoli una traccia sottotitoli manualmente.

Se ti stai chiedendo se è possibile inserire i sottotitoli in un video in modo permanente e il filmato in questione è sul tuo computer, la risposta è affermativa.

Inserire sottotitoli video con VLC

Per poter inserire i sottotitoli in un video, è prima necessario trovare e scaricare i sottotitoli di proprio interesse. VLC è un lettore multimediale gratuito che supporta tracce di sottotitoli. Se, invece, la ricerca non ha dato alcun risultato, fai clic sulla voce Richieste presente nel menu in alto per richiedere i sottotitoli che stai cercando.

Seleziona, quindi, il filmato che intendi sottotitolare e pigia sul pulsante Apri per importarlo su Avidemux.

  GIOCO MOTOCROSS DA SCARICA

sottotitoli vlc

Infine, pigia sul pulsante Invia contributo sotttotitoli far analizzare e valutare i sottotitoli dal team di YouTube: Dopo aver trovato e scaricato i sottotitoli sul tuo computer, non devi far altro che aggiungere questi ultimi al file video da sottotitolare.

Individua, quindi, il video che intendi sottotitolare, pigia sul relativo pulsante Modifica e fai clic sulla voce Sottotitoli. Basta cercarli sul web e… noi ti spieghiamo il resto! Nella guida, come facilmente intuibile dallo stesso titolo, ho provveduto a indicarti alcuni software grazie ai quali puoi creare, modificare e aggiungere sottotitoli ai tuoi filmati.

Cerchi altre soluzioni per inserire i sottotitoli in un video? Hai un film in inglese ma vorresti la versione italiana?

Come sincronizzare i sottotitoli | Salvatore Aranzulla

Alcuni video possono avere più tracce di sottotitoli con i nomi delle tracce descrittivi, mentre sottotitoli avranno sotrotitoli le opzioni “Disattiva” e “Track 1. Esistono programmi che ti aiutano in questo: Vedi tutti i comment. Scaricare e installare Avidemux Dopo aver trovato e scaricato i sottotitoli sul tuo computer, non devi far altro che aggiungere questi ultimi al file video da sottotitolare. Quando hai finito di guardare il film o il telefilm a cui hai cambiato il tempo dei sottotitoli, ripristina le impostazioni predefinite di VLCaltrimenti tutti i video che vedrai avranno i sottotitoli ritardati o anticipati.

sottotitoli vlc

Inserire i sottotitoli in un video in modo permanente Se ti stai chiedendo se è possibile inserire i sottotitoli in un video in modo permanente e il filmato in questione è sul tuo computer, la risposta è affermativa. Poi parte e… è in inglese!

Altre soluzioni per inserire sottotitoli in un skttotitoli Cerchi altre soluzioni per inserire i sottotitoli in un video? Come calibrare la batteria del tuo PC portatile e perché è importante farlo. Il video che intendi sottotitolare non è tuo ma di un alto utente? Tutto quello che devi fare è scaricare i sottotitoli di tuo interesse e aggiungerli al video usando Avidemuxuno software open source in grado di elaborare video in tutti i principali formati e che, tra le sue numerose funzionalità, consente anche di aggiungere i sottotitoli.

Come accennato in precedenza, uno dei migliori programmi che puoi usare per riuscire nel tuo intento è Avidemux. Home Computer Video e TV Vedere video Come sincronizzare i sottotitoli Ami guardare film e telefilm in lingua originale con sottotitoli in italiano e ti ritrovi spesso a che fare con dei sottotitoli che vanno in anticipo o in ritardo rispetto al video?

  SCARICA EMULE 0.50 A GRATIS ITALIANO

Per vl, è sufficiente visitare alcuni siti Internet specializzati nel settore, sui quali sono disponibili sottotitoli di film e serie TV in italiano ma anche in numerose altre lingue.

Come inserire i sottotitoli in un video

Poi devi metterti alla ricerca dei sottotitoli. Forse non lo sai, ma questo programma integra una funzione molto utile che permette di sincronizzare i sottotitoli con VLC senza dover mettere mano ai file dei sottotitoli o modificare i loro tempi di visualizzazione con dei programmi di terze parti.

sottotitoli vlc

Per prima cosa, è necessario trasferire il file dei sottotitoli sul proprio iPhone o iPad, dopodiché è sufficiente avviare la riproduzione del video di proprio interesse e attivare i sottotitoli. È possibile sia inserire i sottotitoli nei propri video che attivare i sottotitoli nei video caricati da altri utenti.

A questo punto, riprendi normalmente la visione del tuo film o telefilm preferito e, se hai impostato i valori in maniera corretta, i tempi dei sottotitoli dovrebbero essere già sistemati. Ami guardare film e telefilm in lingua originale con sottotitoli in italiano e ti ritrovi spesso a che fare con dei sottltitoli che vanno in anticipo o in ritardo rispetto al video?

Come sincronizzare i sottotitoli

Successivo Come calibrare la batteria del tuo PC portatile e perché è importante farlo. Mentre eri impegnato a riordinare i file presenti sul tuo computer, hai ritrovato un vecchio film in lingua originale che non ricordavi più di avere. Sottotitolo di un DVD o SVCD, o sottotitoli che utilizzano il formato Vobsub sono in realtà immagini anziché testo; in quanto tali, non possono essere modificati come altri formati di testo dei sottotitoli.